Carrello Acquisti

Urban attitude – il viaggiatore urbano

Guardiamoci in faccia, leggiamoci dentro: sei un viaggiatore urbano?
Bene, hai preso tutto quello che ti serve? Non parliamo di bagagli, ma di mete e obiettivi. E cosa indossi per affrontare le stelle della notte e gli incontri del giorno?

Vuoi viaggiare in piena comodità, lo sappiamo, ecco perché abbiamo pensato che potresti indossare capi adatti a tutte le opportunità che vorrai cogliere. Ti senti underground? E allora continua a pensare e vestirti fuori dagli schemi. Lascia a casa la massa, tu segui la tua strada.

 

lei, a sinistra: Gilet Aguirre Wool
lei, a destra: Giacca Hermosa

 

Immagina i tuoi occhi, lucidi e pieni di emozioni dopo aver raggiunto la meta che tanto desideravi. Guardano l’arrivo, fieri di ciò che hanno raggiunto. E tu insieme a loro realizzi ciò che hai saputo fare. Occhi lucidi e cuore acceso. Risplendi. Rifletti le luci della città.

Se non ci credi, prova a toccare quello che stai indossando: morbido, vero? Ed è leggero, liscio, ma non è fragile. Resiste alla temperatura e all’aria che tira, ovunque tu vada, qualsiasi sia lo stile che segui o che crei. Hai bisogno di muoverti e di caricarti di energia: li abbiamo pensati per questo e modellati sulle tue potenzialità.

 

lei: Giacca Stella Murmasky
lui: Piumino Fuerte

Senza limiti. E perché dovrebbero essercene? Se vuoi cambiare, è semplice: apri, stacchi, componi. Sei tu a creare la tua immagine, a scegliere come farti vedere e guardare. Accenditi, la moda è dalla tua parte e tutto ritorna, dai colori alla libertà di esprimerti come vuoi. Sì, la scelta la fai tu.

lei: Giacca Andes

 

Vai e torna solo per prepararti al prossimo viaggio, quello in cui ti scruti dentro per comporti fuori: vestiti con quel che mette in risalto i tuoi segni particolari, semplicemente perché essere unici è l’abbigliamento migliore che tu possa indossare. Impermeabili all’acqua, non alle ispirazioni. Antivento e controcorrente.

lui: Giacca Transatlantic

 

La città ha le sue stagioni e i suoi climi: se scegli di combattere il freddo, muoviti anche contro gli stereotipi.
Vivi la città in ogni suo dettaglio, indossando capi che ti accompagnino quotidianamente. Porta ciò che vuoi, quando vuoi! Ricorda chi sei e non nasconderlo. Non guardarti indietro, hai quel che ti copre le spalle. Sì, hai capito bene: devi vivere l’oggi, anche domani.

lui: Giacca Overland

 


 

Consegna Gratuita
Garanzia Prodotti
100% Pagamento Sicuro