Carrello Acquisti

The Oasis

Parco ornitologico di Pont de Gau

Il Parco Ornitologico di Pont de Gau, un’oasi naturale di 14km che si dipana tra sentieri e passerelle e laghetti salati dove riposano i fenicotteri rosa e in cui avvistare aironi cenerini, gabbiani, nibbi, ma anche nutrie e un’infinità di libellule.
E’ luogo di molte specie protette ed è essa stessa area protetta, istituita Parco Naturale Regionale della Camargue negli anni ’70.

Giubotti reversibili uomo Giacca Palmas Cape Horn

↑Giacca Palmas

Giacca da uomo reversibile in tessuto elasticizzato e traspirante. Tape elastica nel cappuccio, nei polsi e nel fondo giacca. Parte reversibile in tessuto elasticizzato, traspirante e impermeabile.

Ma Pont de Gau è soprattutto una storia di famiglia. Nel 1949, un appassionato di natura della Camargue, Andrè Lamouroux, creò quello che era comunemente chiamato un “piccolo parco zoologico” che cambiò poco fino a quando suo figlio, René, prese il testimone nel 1974.

Ha quindi immaginato qualcosa di completamente diverso e ha portato una ventata di aria fresca in questo parco, una prospettiva innovativa e una missione educativa essenziale.

Piumino PALOMITA 22560 →

Piumino leggero in piuma naturale con cappuccio staccabile, bordato con tape elastico ai polsi e fondo giacca. Tessuto antispiumaggio a due strati, con motivo ad onde dato dalle cuciture.
Serie 100 grammi.
La zip del davanti è arricchita con un puller a gioiello.

↑Maglia Donna SIERRA 22012

T Shirt in jersey tinto pezza con stampa all over sul retro. La parte dietro risulta più lunga di quella frontale. Retro in satin.

↑Pantalocini BAHIA 22410

Pantalone in fresco cotone elasticizzato. Lunghezza sopra ginocchio.

Piumino donna con cappuccio Giacca Palomita Cape Horn
Consegna Gratuita
Garanzia Prodotti
100% Pagamento Sicuro