Carrello Acquisti
Previous
Next
Previous
Next

piumini leggeri donna estate 2022

In questa nuova Primavera Estate 2022 Cape Horn presenta la sua gamma di piumini leggeri 100 gr da donna, in mille colori estivi e vivaci, con tessuti dalle elevate caratteristiche di antispiumaggio, idrorepellenza ed impermeabilità. Parliamo del piumino PALOMA, del gilet smanicato MADEIRA, della giacca CANDELARIA e del piumino manica corta USHUAIA.

cod: 22550 22PE
PALOMA

Un must have della collezione estiva, il nostro cavallo di battaglia! Il piumino da donna Paloma, imbottito in piuma naturale certificata, si presta ad essere un ottimo capo per le passeggiate estive ma anche per uno stile di vita urbano. Paloma è un piumino 100gr rivestito in nylon presenta caratteristiche di antispiumaggio, idrorepellenza e impermeabilità.

Infine sappiamo che siete degli eterni indecisi! E così abbiamo voluto lasciarvi la possibilità di staccare il cappuccio per poter scegliere in tutta autonomia il vostro stile!
Previous
Next
Previous
Next

cod: 22556 22PE

MADEIRA

Madeira è un arcipelago di isole d’origine vulcanica situato nell’Oceano Atlantico. L’arcipelago fu riscoperto nel 1419 dai portoghesi João Gonçalves Zarco e Tristão Vaz Teixeira. All’epoca era disabitato e coperto da fitte foreste; da qui il nome “Ilha da Madeira” ovvero “Isola del Legno”.

Il gilet è rivestito in 100% nylon ultraleggero dotato di trattamento Teflon® che conferisce al tessuto elevate caratteristiche di antispiumaggio, idrorepellenza ed impermeabilità.

cod: 22510 22PE

CANDELARIA

L’ibrido che aspettavi! Liscio o Trapuntato? Nessun problema, con il piumino da donna Candelaria hai entrambe le texture unite in un unico capo! Una imbottitura in Piuma Certificata JIS® e accessori speciali che arricchiscono il capo rendendolo perfetto per uno stile di vita urbano.

Previous
Next
Previous
Next

cod: 22558 22PE

USHUAIA

Ushuaia, capoluogo della provincia argentina della Terra del Fuoco, Antartide e Isole dell’Atlantico del Sud, è la città con più di 50.000 abitanti più australe del mondo. Il nome deriva dagli Yamanas, l’antica popolazione indigena che oltre 6000 anni fa chiamava questa terra Ushi = al fondo e Waia = baia: Baia alla Fine del Mondo.

Il piumino da donna Ushuaia è il compagno adatto per le tue avventure, leggero, comodo e allo stesso tempo un ottimo riparo contro il freddo!

Scegli qui sotto il colore che più ti rappresenta!

Consegna Gratuita
Garanzia Prodotti
100% Pagamento Sicuro