Carrello Acquisti
CAPE HORN Hearth Day 2022

HEARTH DAY 2022

Abbiamo solo un pianeta   —   #EarthDay2022
Hearth Day è la Giornata della Terra. È il nome usato per indicare il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del Pianeta Terra. Le nazioni Unite celebrano questa ricorrenza ogni anno, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile. [Wikipedia]

In Cape Horn osserviamo un protocollo con l’obiettivo di proteggere l’ambiente e salvaguardare la salute umana perchè da sempre la nostra filosofia è quella che la natura si vive naturalmente. Per respirare la sua essenza e comprendere le sue ragioni, dobbiamo parlare il suo linguaggio, guardare dalla sua prospettiva, ma soprattutto rispettarla. E la nostra fonte di ispirazione primaria, l’Isola di Capo Horn, ne è l’essenza!




Con la Risoluzione A/RES/63/278 del 2009, l’Assemblea Generale dell’ONU ha scelto il 22 Aprile quale Giornata Internazionale della Madre Terra (International Mother Earth Day). L’Assemblea ha riconosciuto la responsabilità di tutti di promuovere l’armonia con la natura e la Terra per raggiungere finalmente un equilibrio tra i bisogni economici, sociali e ambientali per le generazioni presenti e future.

 
 


La tematica ambientale oggigiorno è diventata di fondamentale importanza e come marchio Cape Horn vogliamo dare il nostro contributo seguendo un codice etico perché riteniamo di avere una responsabilità sociale.
Noi Siamo Eco / WE ARE ECO
 

 

 


 
Consegna Gratuita
Garanzia Prodotti
100% Pagamento Sicuro